martedì 12 giugno 2012

Full Uninstall v. 2.10_Portable



Full Uninstall 2.10
Software intellectual property: http://www.chemtable.com/
Uno dei problemi più comuni a cui andiamo incontro quando disinstalliamo dei programmi dal computer è rappresentato dalle tracce che questi ultimi lasciano nel sistema: file e cartelle inutili sul disco fisso, chiavi nel registro e molto altro ancora. Questo può succedere anche se un’applicazione viene disinstallata correttamente con il proprio processo di disinstallazione -un programma speciale fornito dal produttore del software che serve proprio a rimuovere il programma dal computer.



Full Uninstall è stato disegnato per risolvere questo problema: permette di disinstallare COMPLETAMENTE le applicazioni non più necessarie dal sistema.
La funzione principale di questo strumento è la rimozione completa dei programmi dal computer. Full Uninstall monitora tutti i cambiamenti apportati al sistema dai programmi durante la loro installazione. In questo modo, potrete rilevare facilmente tutte le chiavi di registro modificate o create durante l’installazione. Conoscendo questi dati, Full Uninstall rimuove completamente le applicazioni dal sistema ogni volta che lo desiderate.

Nessun commento :

Posta un commento