domenica 10 giugno 2012

HD Video Converter Factory pro_v. 3.2-Portable'z


HD Video Converter Factory Pro v. 3.2
Software intellectual property: http://www.videoconverterfactory.com/
HD Video Converter Factory Pro è equipaggiato con le più avanzate tecnologie per la conversione video in alta definizione (HD). Può aiutare gli utenti a convertire video standard (SD) in video in alta definizione (HD) o ridurre le dimensioni dei file trasformando i video HD in video SD.



Questo convertitore di video HD supporta oltre 150 formati di file video, è dunque in grado di convertire tra loro tutti i principali formati di file video. Ad esempio, è in grado di convertire i video HD multi-traccia M2TS, MKV, AVCHD, HDTV BDAV, MPEG-TS ecc. in una vasta gamma di file video e audio.
Supporta anche la conversione di tutti, ad alta definizione HD-Camcorder video ai giocatori, sia portatili e console, come iPad, iPod, iPhone, Apple TV, PS3, PSP, Xbox, Zune, PDA, BlackBerry, Nokia, Android, Zen , ecc...
Oltre alle potenti funzioni di conversione, HD Video Converter Factory Pro supporta anche il multi-CPU e Hyper Threading, che offre fino a 3x - 5x video in tempo reale la velocità di conversione, che vi aiuterà a convertire i video in alta velocità.

Nessun commento :

Posta un commento