domenica 1 luglio 2012

[Free]-Drive Manager v. 4.20_Portable



Drive Manager v. 4.20
Software intellectual property: http://www.alexnolan.net/
Se hai un sacco di lettere di unità, come unità di rete, memory stick USB, Smart Media e Compact Flash, lettore CD / DVD allora questa utility vi aiuterà a distinguerle.
Drive Manager è stato scritto per aiutare a identificare facilmente le unità in Windows. Oltre a visualizzare l'etichetta di volume che visualizza anche le informazioni sui fornitori in modo che le unità CD / DVD si moltiplicano e le unità rimovibili come unità di memoria USB può essere differenziato dal loro produttore e l'ID del prodotto.



Drive Manager, inoltre, riunisce molte funzionalità dell'unità collegata in un programma di utilità. Funzionalità come nascondere le lettere di unità, sostituendo le lettere di unità per le cartelle e le informazioni del disco.
La schermata di informazioni sul disco rigido è stato completamente ridisegnato nella versione 4.11 del Drive Manager.
Drive Manager si controlla continuamente lo spazio disponibile per ciascuna delle tue lettere di unità. È inoltre possibile aprire un disco in Esplora risorse facendo doppio clic su di esso.
Esso aggiorna automaticamente ogni 30 secondi. Questa risparmiare dover utilizzare il "My Computer" in Windows e quindi passare alla visualizzazione del report. È possibile forzare un aggiornamento in qualsiasi momento premendo il tasto F5.
Volume etichette,Numeri di serie,Nascondere le unità,Subst...

Nessun commento :

Posta un commento