mercoledì 19 settembre 2012

Ashampoo UnInstaller 5.00+portable(z)



Ashampoo UnInstaller 5.00
Software intellectual property: http://www.ashampoo.com/
Che cosa è Ashampoo UnInstaller 5?
Ashampoo UnInstaller 5 è la nostra soluzione principale per rimuovere tutte le tracce di applicazioni che non servono più, pulire il sistema da residui e mantenere prestazioni ottimali.




 Come funziona?
Ashampoo UnInstaller 5 utilizza intelligente tecnologia in tempo reale per monitorare i cambiamenti di sistema durante le installazioni del programma. In questo modo, Ashampoo UnInstaller 5 può rimuovere completamente gli impianti monitorati, inclusi i file altrimenti orfani e voci di registro. Per ottenere risultati ancora migliori, Ashampoo UnInstaller 5 è dotato di strumenti supplementari di pulizia per rimuovere le voci del Registro di sistema ridondanti e pulire le unità.
Perché UnInstaller?
Il sistema è in continua evoluzione
Ogni applicazione si installa apporta delle modifiche al sistema. Dati viene copiato sul disco rigido, i valori vengono aggiunti al database del Registro di sistema di Windows. Maggior parte dei programmi anche creare file temporanei durante il funzionamento.
Strutture disinstallazione di default sono inaffidabili
In molti casi, le modifiche del Registro di sistema ei file temporanei sono lasciati alle spalle quando le applicazioni vengono disinstallati attraverso strutture predefinite di Windows 'di disinstallazione. Questi avanzi gradualmente ingombrare il vostro file system e ridurre le prestazioni del PC.
[Note dell'Autore]




MD5: 32DC7B44E1600B463C0613EFF3370E71
SHA-1: D40B275901399F0E975E0A7867F0952BCCDBCFE1

Nessun commento :

Posta un commento