martedì 27 novembre 2012

Hard Drive Inspector 4.1.143.0-Multilang+portable



Hard Drive Inspector 4.1.143.0
Intellectual property: http://www.altrixsoft.com/
EULA>>

Hard Drive Inspector è un programma  facile da usare che monitora la salute dischi per computer »per evitare crash e costoso il recupero del disco rigido. Il valore delle informazioni memorizzate su un disco rigido del computer media spesso supera il valore del computer stesso. Ma un disco rigido è uno dei dispositivi più inaffidabili interni del computer. Quando si blocca (il che accade molto spesso), le informazioni memorizzate verranno persi completamente o parzialmente. Dopo il recupero del disco rigido non sia possibile a tutti, o costituisce una procedura molto sofisticati e costosi che possono essere eseguite solo da personale specializzato.



I moderni dischi rigidi supportano la funzione SMART (Self-Monitoring, Analysis and Reporting Technology), che è stato appositamente sviluppato per rilevare errori del disco in arrivo. Utilizzando questo rigido Drive Inspector tecnologia può monitorare lo stato attuale della vita vari parametri critici descrivono l'affidabilità di un disco e prestazioni. Hard Drive Inspector analizza questi dati e avverte l'utente se i parametri indicano una riduzione critica di affidabilità del disco. Avvisi tempestivi permettono di copiare i dati e sostituire un disco inaffidabile, evitando così la perdita di informazioni e costoso disco rigido di recupero di dati.
Versione : 4.1 Piattaforma : 2000/XP/2003 Server / Vista / Windows 7 Lingue : inglese, russo, norvegese, italiano, tedesco, ebraico, francese, spagnolo, olandese-belga, slovacco, arabo, vietnamita, ucraino, portoghese-Brasile, Cina-Taiwan, ceco, greco, ungherese, bulgaro, bielorusso, portoghese, indonesiano, polacco, rumeno, farsi, finlandese, turco,

[Note dell'Autore]



MD-5: 1BAAF10A99425F99187E1DD7CADA7FFE

SHA-1:  AA6C6A9615790F4C3A5D6235D2FB2F35DB50E56F

Nessun commento :

Posta un commento