mercoledì 26 dicembre 2012

Almeza Multiset v.8.4.6+portable

Almeza Multiset 8.4.6
Intellectual property: http://almeza.com/
EULA>>
Almeza MultiSet – Software leader nella installazioni Unattended di Windows!  Volete creare un disco o una penna USB d’installazione di Windows che non chieda username, numero di serie ed impostazioni circa l’orario e la località?
Allo stesso tempo, volete che quest’ultimo installi anche le vostre applicazioni preferite, le chiavi di registro che desiderate, i driver aggiornati e nuove patch (service pack) da Microsoft? Bene, perché tutto ciò è possibile con Almeza MultiSet!
Inoltre, Almeza MultiSet installa automaticamente tutte le applicazioni di cui si ha bisogno, nel proprio computer o in un altro. Si tratta di una soluzione ideale per ricostruire il sistema velocemente!
Sistemi operativi supportati : Windows 2000, XP, Vista, Server, 7



Creare un avviabile USB Flash Drive. , è possibile utilizzare il software professionale Almeza MultiSet per creare un avviabile USB Flash Drive per l'installazione di Windows automatici e software su un computer.
Creare un avviabile di installazione automatica di CD / DVD . È possibile utilizzare il software MultiSet per creare un disco universale per l'installazione automatica del software su un computer utilizzando qualsiasi supporto (CD / DVD / Flash / Disco rigido). Installazione automatica ovunque!
Ora è possibile installare i programmi in qualsiasi luogo e tutte le volte che vuoi - basta inserire il disco nel CDROM, DVDROM o FlashDrive, e MultiSet avvierà la procedura di installazione per voi! 
Vuoi automatizzare l'installazione dei programmi, ma non hanno tempo per imparare a scrivere gli script necessari? Preferisci soluzioni semplici e convenienti? Vuoi vedere immediatamente i risultati? Questa è solo la risposta che state cercando!
Strumento di distribuzione per l'avvio di installazione automatica di Windows!
[Note dell'Autore]






MD5: 52071EF8EC9CFC9553ACE580E7CF8E70
SHA-1: F840AFB51228C4BE409637710FBDE65C80CE6323

Nessun commento :

Posta un commento