lunedì 3 dicembre 2012

Emsisoft Emergency Kit v.3.0.1-Multilag_portable



Emsisoft Emergency Kit 3.0
Intellectual property: Emsisoft
EULA>>>
Come funziona:
L'Emsisoft Emergency Kit contiene una raccolta di programmi che possono essere utilizzati senza l'installazione del software per scansionare e pulire i computer infetti per malware.
Emsisoft Emergency Kit Scanner
Con lo scanner di Emsisoft Emergency Kit avete il potente scanner di Emsisoft Anti-Malware compresa l'interfaccia utente. Cerca nel PC infetto i virus, trojan, spyware, adware, worm, dialer, keylogger e altri programmi maligni. Esegui il Scanner di Emsisoft Emergency Kit con un doppio click su a2emergencykit.exe. I malware trovati possono essere spostati in quarantena o eliminati definitivamente.



Emsisoft Commandline Scanner
Questo scanner contiene le stesse funzionalità di Emsisoft Emergency Kit Scanner, ma senza interfaccia utente grafica. Lo strumento da riga di comando è fatto per gli utenti professionisti e può essere utilizzato perfettamente da dos.
Per eseguire Emsisoft Commandline Scanner, procedi come spiegato di seguito::
- Apri una finestra del prompt dei comandi (Esegui: cmd.exe)
- Naviga verso il percorso della USB (es: f:) e dopo esegui i file nella cartella (es: cd run)
- Esegui lo scanner scrivendo: a2cmd.exe
Verrà visualizzata una pagina di aiuto che descrive tutti i parametri disponibili.
C'è ora un esempio per scansionare c:\ con la Memoria, le Tracce (di registro) ed i Cookie con un motore euristico ed un archivio di supporto.I malware rilevati sono spostati nella quarantena.
a2cmd.exe /f="c:\" /m /t /c /h /a /q="c:\quarantine\"
Emsisoft HiJackFree
HiJackFree aiuta gli utenti avanzati per rilevare e rimuovere i malware manualmente. Con HiJackFree è possibile gestire tutti i processi attivi, servizi, driver, autoruns, porte aperte, voci del file host e molto altro. Per il controllo completo sul vostro sistema.
Emsisoft BlitzBlank
BlitzBlank è uno strumento per utenti esperti e tutti coloro che devono affrontare i Malware quotidianamente. Le infezioni da malware non sono sempre facili da pulire. In questi giorni i malware utilizzano tecniche intelligenti per proteggersi dalla cancellazione. In molti casi è quasi impossibile eliminare un malware mentre Windows è in esecuzione. BlitzBlank elimina file, voci del Registro di sistema e driver prima dell'avvio di Windows e prima che tutti gli altri programmi vengano caricati.
Creati da solo l'USB di emmergenza
Estrai il contenuto di  Emsisoft Emergency Kit in un'USB e crea la tua soluzione protatile per rimuovere e pulire i PC dai malware.

[Note dell'Autore]







Nessun commento :

Posta un commento