mercoledì 12 dicembre 2012

Folder Hider Wise v.1.31.67-Multilang_portable


Wise Folder Hider 1.31
Dev: wisecleaner.com
Folder Hider Wise è uno strumento free per nascondere files/cartelle  . Si può usare per nascondere file e cartelle su partizioni locali o rimovibili .I dati non sono accessibili da altri programmi o su altri sistemi operativi, come DOS. L'unico modo per accedere o visualizzare questi dati è quello di inserire la password valida. Tuttavia, questa applicazione è progettata per l'uso domestico, ma non è raccomandato per ambienti commerciali che richiedono misure di sicurezza più rigorose.



Perché scegliere Hider Wise cartella?
    Gratis
Folder Hider Wise è un altro freeware da wisecleaner.com. Tutti gli utenti sono liberi di usarlo, aggiornare e ottenere fondamentali supporti tecnici.
    Facile da nascondere i dati
Con diversi semplici click, è possibile nascondere i dati privati ​​e sensibili. (Ad esempio documenti riservati, foto, video)
    Password di protezione doppio
Per motivi di sicurezza, vi è un doppio meccanismo di protezione password nella cartella Hider Wise. Una password principale per accedere al suo interno, e una password secondaria per nascondere e visualizzare i dati.
    Drag and drop
Si può semplicemente trascinare e rilasciare un file oggetto / cartella in cartella Hider Wise. Questa funzione è disponibile in Win8/7/Vista OS (solo quando UAC è disabilitato) e XP OS.
    Supporto Right-Click
È possibile nascondere i file / cartelle con il tasto destro del mouse senza aprire Hider Wise cartella. Sarete in grado di accedere a / visualizzare questi file o cartelle quando si accede WFH.
    Supporto per unità USB
Rispetto ad altri strumenti, Hider  Wise cartella può nascondere l'intera directory di un disco rimovibile. Naturalmente, è anche possibile nascondere file o cartelle da un disco rimovibile, come in altri strumenti.
[Note dell'Autore]

MD-5: C8C26D6A42159903761CFA9489ED1429
SHA-1: EE8E8F07B1BA5C1215131806E660D76CFAAABB85

Nessun commento :

Posta un commento