giovedì 13 dicembre 2012

WinTools Pro Full v.13.0.1-32/64 bit-Multilang


WinTools Pro Full v.13.0.1
Intellectual property: http://wintools.net/
EULA>>
WinTools.net è una suite di strumenti per aumentare le prestazioni del sistema operativo MS Windows. WinTools.net modo pulito rimuove software indesiderato da unità disco e riferimenti morte dal registro di MS Windows. WinTools.net li mette nel controllo del monitoraggio di avvio memoria Processo di Windows, e ti dà la possibilità di personalizzare le impostazioni del desktop e del sistema in base alle proprie esigenze. Aggiunge più velocità e stabilità per la connessione. Assicura la tua privacy e conservare le informazioni sensibili sicure. WinTools.net Premium contiene strumenti: Clean Uninstaller, dei file di scansione, Tasti di scelta rapida di scansione, scansione del Registro di sistema, Startup Manager, Tweak UI, Net Tweaker, la tua privacy, Uomo Invisibile, File Shredder ...
Requisiti di sistema:
OS Windows 7/VISTA/XP/2k/2k3/2k8 x 86 x 64
Risoluzione minima dello schermo 1024x768
CPU: processore Pentium e superiori
RAM: 128 Mb di RAM
HDD: 5 Mb di spazio disco



Attenzione: Per utilizzare questo programma è necessario disporre dei diritti di amministratore. Prima di lavorare con la WinTools.net si consiglia di chiudere tutte le altre applicazioni.
WinTools.net: Clean Uninstaller
usata sia per il software corretto per la rimozione e il monitoraggio delle modifiche apportate al disco rigido, MS Windows, i file di registro e di sistema durante le installazioni del programma.
WinTools.net: I file di scansione
usate per la pulizia periodica del disco rigido da riferimenti morti, spazzatura e file obsoleti prodotti da altri software. Questi file e riferimenti rimangono sul disco rigido e unità aumentano il tempo di accesso.
WinTools.net: Tasti di scelta rapida di scansione
usate per la pulizia periodica del desktop, menu di avvio, i dati delle applicazioni e dischi rigidi da collegamenti morti, Queste scorciatoie rimangono sul disco rigido e aumentare il tempo di accesso in auto.
WinTools.net: Registry Scan
. usata per la periodica pulizia del Registro di sistema MS Windows dalle applicazioni inutilizzate rimanenti dopo la disinstallazione e da riferimenti non validi che fanno diminuire la velocità del sistema e il tempo di caricamento del sistema
WinTools.net: Startup Manager
Questo strumento consente di controllare, aggiungere, rimuovere, attivare e / o disattivare i singoli elementi di avvio. È inoltre possibile regolare le applicazioni inizializzate durante il processo di caricamento del sistema operativo.
WinTools.net: Tweak UI
Si tratta di una serie di ulteriori adeguamenti in materia di sicurezza, la capacità del sistema e le preferenze degli utenti e che non sono inclusi nei componenti di base di MS Windows.
WinTools.net: Net Tweaker
Lo strumento viene utilizzato per incrementare la velocità di trasferimento dei dati e per una maggiore stabilità di connessione modificando le impostazioni di rete nascoste. . Disponibile solo in versione "Professional"
WinTools.net: la tua privacy
Si tratta di un kit di strumenti che garantiscono la privacy e mantenere sicure le informazioni sensibili. . Disponibile solo in versione "Professional"
WinTools.net: Invisible Man
Questo strumento è utilizzato per il salvataggio di informazioni private e il suo successivo restauro. Questo è utile se non si desidera che le informazioni salvate dal sistema.
WinTools.net: File Shredder
. Questo strumento è utilizzato per la piena eliminazione di documenti di sicurezza, programmi e qualsiasi altro file, senza possibilità di ripristinarli
WinTools.net: Preferiti di IE
piccoli strumenti per una rapida eliminazione, backup e ripristino Preferiti di Internet Explorer. Rimuovere i collegamenti non utilizzati o danneggiati.
WinTools.net: Memory Booster RAM
Questo strumento serve per il monitoraggio, la pulizia e l'ottimizzazione della memoria RAM. E 'usato per aumentare le prestazioni del sistema operativo e per rilasciare RAM per l'utilizzo da parte di altri processi. Se si dispone di una possibilità, si consiglia di utilizzare RAM Saver Pro invece di Memory Booster RAM .
[Note dell'Autore]

 *A special thanks to those who have shared key!!
by: ptrc_000*


MD-5: 0052A525A97D09E668A4EEC126C2ADF0
SHA-1:  560DCD6B8FA831FF86D290C16C66005D5E2469D6

Nessun commento :

Posta un commento