giovedì 17 gennaio 2013

WinUtilities 10.55 Pro-Multilang+portable


WinUtilities  10.55 Pro-Multilang+portable
Intellectual property: YL Computing
EULA>>>
WinUtilities è una premiata collezione di strumenti per ottimizzare e velocizzare le prestazioni del sistema. Questa suite contiene utility per pulire il registro, i file temporanei dal disco fisso, cancellare la vostra applicazione e il browser internet cronologia, cache e cookie. supporta anche deframmentare le unità disco e del Registro di sistema per migliorare le prestazioni del computer e la stabilità. built-in Startup Cleaner consente di controllare i programmi impostati per l'avvio automatico con Windows, trovare file doppioni, correggere link corrotti e disinstallare software indesiderati. Altre caratteristiche includono la cancellazione sicura dei file, lo shredding del cestino, la manutenzione operazioni pianificate, ed il recupero di file.


Funzioni:
     Soluzione completa per le prestazioni del PC di picco
Un pulitore di registro o semplice pulizia del disco non può dare impulso vero prestazioni. WinUtilities unisce disco pulito e defrag, registro pulito e deframmentazione, ottimizzazione del sistema, fissare scorciatoia, spazzare privacy, file spazzatura pulita, ottimizzazione del disco, e molto altro, per garantire il vostro PC funzionare come uno nuovo.
     Di Windows veloce e potente Pulire
rapidamente individua ed elimina tutti i file spazzatura che possono esistere nel Cestino, Documenti recenti, file temporanei, file di log, Appunti, cache DNS, la segnalazione degli errori, dump di memoria, Jump List.
     Pulire e riparare i problemi del PC con un clic
Built-in 1-Click funzione di manutenzione permette di pulire i file spazzatura e le voci di registro non necessari, la scansione e risolvere i problemi del PC per migliorare le prestazioni del sistema del vostro PC con un semplice clic.
     Migliora le prestazioni del PC
migliore le prestazioni del PC per il vostro lavoro o di gioco. Ti dà la sensazione di nuovo computer.
     Più semplice e più facile da usare
 Non è necessario essere un professionista o so molto di computer. Tutto quello che dovete fare è installare e pochi click vi permetterà di godere la sensazione nuovo PC nuovo.
     Testato da più utenti
 WinUtilities è la top 5 del software scaricato in manutenzione e ottimizzazione categoria e ha oltre 10 milioni di utenti in tutto il mondo.
   
Requisiti di sistema:
     Microsoft ® Windows ® 8
     Microsoft ® Windows ® 7 (32-bit e 64-bit) Starter / Home Basic / Home Premium / Professional / Ultimate
     Microsoft ® Windows ® Vista (32-bit e 64-bit) Starter / Home Basic / Home Premium / Business / Ultimate
     Microsoft ® Windows ® XP (32-bit e 64-bit) con SP2/SP3 o Home / Professional / Media Center, Microsoft ® Windows ® 2000
[Note dell'Autore]





MD5: 8ED7DDD8DCA2F318D5BF05C925E76779
SHA-1: A7F31C99E3D373AC0CCBDC7AB5F63D9C452EF247

Nessun commento :

Posta un commento