venerdì 1 febbraio 2013

Parted Magic 2013_01_29_ISO



Parted Magic 2013_01_29
Questa versione di Parted Magic porta tutti i pacchetti di Xorg fino ad oggi, aggiunge il supporto in lingua spagnola, e una molto migliorata dal menu Chiudi sessione.
Nell'ultima versione ci sono stati alcuni problemi con la serie Xorg 13. Alcune persone stavano schermi neri.
I rapporti sono venuti e la maggior parte di questo sembra essere corretto regolando alcune regole udev, tirando un driver Xorg pochi da git, e l'aggiornamento al kernel Linux 3.7.5.
Molti pacchetti sono stati ricompilati per aggiungere le versioni locali spagnoli. Il menu di syslinux è stato anche aggiornato con le voci di lingua spagnola.
Lo spagnolo è ora molto ben supportato in Parted Magic.
Il menu di spegnimento è stato riprogettato per essere completamente eseguito con o senza il mouse.
Può anche essere tradotto, se l'inglese e lo spagnolo sono le lingue completato in questo momento.
 Molte persone stavano avendo problemi a trovare il pulsante del menu del pannello perché era semplicemente il logo di Parted Magic e non sembrava cliccabile.
 Lo abbiamo sostituito con un pulsante familiare cercando tipicamente presenti sulla maggior parte dei telefoni intelligenti.
Ora è possibile utilizzare il salvataggio Clonezilla iso opzione. Grazie a Steven Shiau per avermi aiutato a ottenere questo lavoro in Parted Magic.
 Firefox è aggiornato all'ultima versione 18.0.1. il CD di routine Save Session ora utilizza il Xfburn GUI invece di strumenti a linea di comando con le opzioni fisse.
 Questo è stato segnalato per avere migliori prestazioni. Ultimo ma non meno importante, le versioni sono stati mescolati un po 'di nuovo. pmagic_2013_01_29.iso : Entrambi i kernel i686 e x86_64. Il menu è stato rielaborato in modo che possano facilmente essere utilizzati entrambi sullo stesso disco. pmagic_2013_01_29_i686.iso :.

Sito ed info: Parted Magic.com

Download Rapido: Parted Magic 2013_01_29.iso

Nessun commento :

Posta un commento