sabato 2 febbraio 2013

PowerISO v.5.5 _2013


PowerISO 5.5_ 30.01.2013
PowerISO è un potente CD / DVD / BD file di immagine strumento di elaborazione, che consente di aprire, estrarre, masterizzare, creare, modificare, comprimere, crittografare, dividere e convertire file ISO, e montare file ISO con azionamento virtuale interno. E 'in grado di elaborare quasi tutti i CD / DVD / BD file di immagine tra cui ISO e BIN. PowerISO offre un all-in-one. Si può fare ogni cosa con i file ISO e file di immagine disco.



Caratteristiche principali:
Supporta quasi tutti i CD / DVD / BD-ROM formati di file immagine (ISO, BIN, NRG, CDI, DAA e così via).
Che cosa è il file DAA? DAA file (Direct-Access-Archive) è un formato per file di immagini avanzato, che supporta alcune funzionalità avanzate, come la compressione, protezione con password, e la divisione di più volumi.
Aprire ed estrarre file ISO. È possibile estrarre file ISO con un solo clic.
Masterizzare file ISO su CD, DVD o dischi Blu-Ray. PowerISO è un software di masterizzazione professionale. Con questo strumento, è possibile creare CD audio, CD dati, DVD dati, video DVD o VCD. PowerISO supporta anche Blu-Ray di masterizzazione.
Masterizza CD audio da MP3, FLAC, APE, WMA o file BIN.
Copia CD audio in MP3, FLAC, APE, WMA o file BIN.
Creare file ISO o file BIN da file del disco rigido o CD / DVD / BD dischi.
Modificare il file immagine ISO direttamente.
Montare il file ISO con azionamento virtuale interno. PowerISO può montare tutti i più diffusi file immagine disco a built-in un'unità virtuale.
Convertire i file di immagine tra ISO / BIN e altri formati. PowerISO può non solo convertire BIN a ISO, ma anche di convertire quasi tutti i formati di file di immagine standard di file di immagine ISO.
Creare avviabile drive USB. PowerISO permette di impostare Windows tramite USB.
Fai avviabile file ISO e creare CD avviabile, DVD.
Supportano sia Windows a 32-bit e 64-bit.
Può essere usato facilmente. PowerISO supporta l'integrazione della shell, menu di contesto, drag and drop, copia incolla appunti ...
Requisiti Sistema:
Windows 98 / Windows Me / Windows 2000 / Windows XP / Windows 2003 / Windows Vista / Windows 7 / sistema operativo Windows 8 o superiore.
Intel Pentium 166 MHz o superiore.
64 MB di memoria.
Almeno 10 MB di spazio su disco rigido.
[Nota dell'Autore]


Nessun commento :

Posta un commento