lunedì 11 febbraio 2013

Wise Jet Search v.1.2.4 Built 65_portable



JetSearch Wise può aiutare a cercare i file o le cartelle in tutte le unità locali in pochi secondi. Ingresso le parole chiave, selezionare l'unità e quindi iniziare a cercare. Dopo la ricerca, JetSearch Wise vi mostrerà i risultati ricerca come file / cartella nome, percorso, dimensione e la data dell'ultima modifica. Inoltre, un clic destro in grado di fornire un modo diretto e conveniente per affrontare il file / cartella scoperto. Cosa c'è di più, JetSearch Wise occupa solo poche risorse di sistema.

Web Site: Wise


Perché scegliere JetSearch Wise?
All Windows System
    Gratuito.
Wise JetSearch è uno del freeware eccellente wisecleaner.com. Gli utenti possono godere di possibili utilizzi, gli aggiornamenti e supporti tecnici su di esso.
    Ricerca rapida
Wise JetSearch possibile trovare il file / cartella che si desidera in pochi secondi.
    Facile da usare
Hai solo bisogno di inserire le parole chiave, selezionare l'unità che si desidera cercare e quindi fare clic sul pulsante. Wise JetSearch cercherà automaticamente e poi visualizzare i dettagli di base del file / cartella. È possibile direttamente con il file / cartella con un semplice click destro.
    In grado di effettuare la ricerca per carattere jolly
Wise JetSearch supporta la ricerca con caratteri jolly. Se non si è certi del file / cartella, è possibile utilizzare * o? per sostituire le lettere che non ricordo.
    In grado di cercare in dischi FAT
Wise JetSearch possibile cercare file / cartella rapidamente sia in unità NTFS e unità FAT. Formato FAT (FAT32, exFAT) viene spesso utilizzato dai dispositivi rimovibili, ma alcuni strumenti di ricerca famosi come Tutto ricerca non supportano questo formato.
[Note dell'Autore]




MD5: 9D774CEE1CA7FDA56E3A40B7D4848FDB
SHA-1: F3856AFF962992327341F4D98860FD2A3ED33868

Nessun commento :

Posta un commento