venerdì 19 aprile 2013

Microsoft Tool Kit v2.4.3 Activation Solution-MDL


Questo Software è un insieme di strumenti e funzioni per la gestione delle licenze, la distribuzione e l'attivazione di Microsoft Office e Windows. Tutto l'output da queste funzioni viene visualizzato nella console di informazione. Tutte le funzioni vengono eseguite in background e l'interfaccia grafica è disabilitato per impedire l'esecuzione di più funzioni, in quanto potrebbero entrare in conflitto o causare danni se eseguire contemporaneamente. Le funzioni di installazione di Microsoft Office Customization (Personalizzazione Tab Setup), AutoKMS Uninstaller (se è installato AutoKMS), AutoRearm Uninstaller (se è installato AutoRearm), Ufficio Uninstaller e lavoro Product Key Checker anche se Microsoft Office o di Windows non è installato / supportata. Per informazioni sulle singole funzioni, leggere oltre.
requisiti:
Microsoft. NET Framework 4.0 o 4.5 (non 3.5)
Microsoft Office 2010 o versioni successive di Office Toolkit di supporto
Windows Vista o versioni successive per il supporto di Windows Toolkit
==============================================


Microsoft Toolkit Funzioni:
Scheda principale:
Office Informazioni: Questo afferma se Microsoft Office è installato e supportato sul PC e se è a 32 bit (x86), 64 bit (x64) o 32 bit in esecuzione su OS a 64 bit (x86-64). Essa vi dirà anche l'edizione del prodotto e numero di versione.
Informazioni di Windows: questo afferma se Microsoft Windows è installato e supportato sul PC e se è a 32 bit (x86), 64 bit (x64) o 32 bit in esecuzione su OS a 64 bit (x86-64). Essa vi dirà anche l'edizione del prodotto e numero di versione.
Disinstallare Office: eseguire uno script che disinstallare Microsoft Office, se non è possibile rimuovere manualmente. Microsoft Office 2003 e versioni successive è supportata.
[Note dell'Autore]


Nessun commento :

Posta un commento