martedì 4 giugno 2013

ISO to USB+portable


Masterizzare dischi ISO su USB con facilità
Il file immagine ISO è un immagine popolare dei dischi CD / DVD, un file ISO può includere tutto il contenuto del disco, questo software può facilmente masterizzare i file ISO su un disco flash USB, rende facile da trasportare e da utilizzare. L'interfaccia del programma è molto semplice, è sufficiente selezionare il file ISO da masterizzare e l'unità USB di destinazione, quindi fare clic sul pulsante "Masterizza", un disco USB che comprende saranno creati tutti i dati di immagine ISO.Non ha impostazioni complicate,è moltofacile da usare .


Dischi avviabili  da flash USB:
Questo software supporta attualmente solo disco di avvio di Windows, in grado di lavorare sia con BOOTMGR e modalità di avvio NTLDR, in grado di creare dischi USB con file system FAT, FAT32, exFAT o NTFS. (Quando si effettua un disco USB avviabile, suggeriamo di scegliere il file system FAT32.)
Questo programma ha essere testato con WinXP, Win7 e WinXP PE PE avviabile file immagine ISO, si può lavorare bene, il disco USB generato normalmente può avviare il computer. Solo una piccola parte delle macchine in grado di eseguire l'avvio Win7, ma non può essere avviato WinXP, queste macchine saranno visualizzati "NTLDR mancante", per questo problema non c'è buona soluzione attualmente.
Se la creazione del disco di avvio USB non riesce, a volte il disco USB sarà inutilizzabile, è possibile provare le seguenti operazioni per recuperarlo:
Inserire il disco USB, fare clic su "Start", quindi su "Pannello di controllo".
(a) Per Win7/Vista, nel "Sistema e sicurezza", fai clic su "Strumenti di amministrazione" e fare doppio clic su "Gestione computer".
(b) Per WinXP, nel "Prestazioni e manutenzione", fai clic su "Strumenti di amministrazione" e fare doppio clic su "Gestione computer".
In "Gestione computer" console espandere "Storage", fai clic su "Gestione disco".
In "Gestione disco", fare clic con il disco USB (spazio non allocato) e quindi fare clic su "Nuovo volume semplice", dovrebbe apparire la "Creazione guidata nuovo volume semplice", passo dopo passo, questo è tutto.
[Note dell'Autore]




Nessun commento :

Posta un commento