lunedì 15 luglio 2013

Windows8 Light,system no system 960 MB Ita 32bit


Ciao..
L'amico: mirkoPC,che segue ormai da tempo i miei lavori e i miei Blog.
Mi ha inviato questo sistema operativo, "Lite".
Su mia richiesta riguardo alla provenienza,mi dice di averlo scaricato da: nico40,probabile autore del modding.
Se così non fosse,chi si riconosce nel sistema presentato,può avanzarne il riconoscimento,postando un commento su uno dei miei Blog.
Tornando al sistema in questione..
Mirko mi ivia l'ISO,dicendo di avere dei problemi d'installazione...
Lo testo ed effettivamente,anche a me l'installazione si bloccava a circa il suo 80%.
Malgrado mi fossi ripromesso di non fare più modding...non ho resistito!
Ho smanettato con vari Tool,fino a togliere ulteriori 140/160 mb alla iso e capire dove era il Bug. Testata in virtuale i risultati sono stati 'buoni',(vedi video allegato), e devo dire che chi aveva operato inizialmente,ha fatto un buon lavoro!


Ricorda molto da vicino la mia Seven Slim 700MB.
Il titolo che può sembrare 'curioso',dice quello che dice.
E' un sistema a tutti gli effetti...ma di fatto..lo sconsiglierei come sistema 'primario'.
Alcune note: non comprende software di masterizzazione e "non credo si possa risolvere".
Dopo la rimaneggiata da me data per visionare le icone sul Desktop,bisogna farlo manualmente..(ma non ho riscontro con l'originale,non avadolo testato)_
Ho tolto l'attivazione in 'Unattended',perchè a mio parere,influiva sui problemi d'installazione..
Ed altre cose..
Certo se si vuole un sistema 'reattivo' da usare come muletto,o in DualBoot...Allora forse ci siamo.
Ovviamente non voglio,posso,devo sminuire il lavoro fatto dal Releaser originale!
Che come ripeto,ha fatto veramente un buon lavoro.
Detto questo e probabilmente anche troppo..Lascio a voi la facoltà di scaricarla ed utilizzarla come volete.
Per commenti potete rivolgervi quì o sui miei Blog..per  supporto..non so che dire.
Io ci sono..ma il sistema è questo.
ptrc_000


###############################################################################################

Win7/8,Activation and Fix problem solution


Vai alla pagina del Download>>>>>



Nessun commento :

Posta un commento