sabato 19 ottobre 2013

[WMC]-Media Portal v.1.5.0_Final freeware


.


Benvenuto nella migliore esperienza multimediale con MediaPortal
MediaPortal trasforma il PC in una completa soluzione multimediale dove è possibile:
Guarda, programmare e registrare programmi TV in diretta - come un TiVo, ma meglio.
Riproduzione di video, film, DVD e dischi Blu-ray.
Ascolta la musica e la radio.
Godetevi le foto, home video o creare una presentazione.
Streaming multimediale, radio e TV a qualsiasi HTPC / PC collegato alla rete.
Utilizzare un telecomando per controllare il vostro HTPC dal divano.
L'accesso MediaPortal dal web o dispositivo mobile.
Controllare il meteo, notizie, feed RSS e altro ancora.
Tutto nel comfort del vostro salotto, sul vostro grande schermo LCD o TV al plasma o un proiettore.
Ed è solo la base.



Media Portal v.1.5.0_Final-Freeware by Paulo Tabarez

MediaPortal gira su hardware molto semplice, si collega direttamente al televisore e visualizza la serie TV, film e musica in un modo molto più dinamico ... Vuoi registrare l'intera serie della vostra soap preferita? Nessun problema! Volete sapere quali altri film che bella e giovane attore è in? Ci puoi scommettere! Vuoi ascoltare ogni traccia dal tuo artista preferito nella vostra collezione, indipendentemente l'album? facile! Come per mostrare ai tuoi amici le ultime immagini, attraverso una presentazione sgargianti? Semplice!
Che cosa è più MediaPortal è GRATIS!
( Anche se accettiamo donazioni! )
MediaPortal è semplicemente una rivoluzione nel controllo dei media, che consente di guardare, ascoltare, leggere e riprodurre i file multimediali, come si desidera, senza intralcio, o di dover imparare i sistemi di navigazioni difficili.
MediaPortal comprende anche MPAR, che è un po 'intelligente oltre che garantisce che la riproduzione dei video è liscia - nessun film più balbuzie!
MediaPortal è dotato di una graziosa splendida guardando 'pelle' (basta guardare quelle schermate bellissime). ma si può anche mescolare un po 'per rendere ancora più a proprio piacimento, pop nella galleria per vedere come le cose possono guardare.
Se siete alla ricerca di qualcosa di un po 'più avanzato, MediaPortal può connettersi al vostro AVR, a sostenere pienamente Dolby Digital, DTS e altri formati HD; Con i plugin giusti sarà anche collegare al sistema domotico, che consente di controllare le cose direttamente da MediaPortal
Tecnologie attuali sono supportati, in modo da poter sedersi e godere di quel nuovo film Blu-Ray in DTS pieno in casa propria, per la piena esperienza cinematografica - e con i nostri plugin globali, saranno supportate le tecnologie nuove ed emergenti.
Infatti, proprio l'unica cosa MediaPortal non fare è pop-corn, bevande gassate o hot-dog!
E se volete saperne di più, prendere il tempo di unirsi alla comunità e di beneficiare di alcuni dei guru del settore che abbiamo qui, tutti disposti ad aiutare, basta mandaci un messaggio e cercheremo di aiutarvi.
La nostra comunità è in corso da molti anni e tutti noi ricordiamo quei giorni in cui non eravamo sicuri di come iniziare o cosa fare, quindi dovrete ottenere aiuto da persone come te.
MediaPortal - Tutto il resto è solo un Media Center ...




Nessun commento :

Posta un commento