martedì 8 ottobre 2013

Resolves issues Wifi and HotSpot


Daihinia 1.7.9
Daihinia è uno strumento per il WiFi che trasforma una semplice rete Ad-Hoc in una rete multi-hop ad-hoc . Le reti multi-hop ad-hoc offrono un livello più alto di flessibilità rispetto alle infrastrutture standard: nelle Infrastrutture standard, tutti i computer devono essere nel raggio d’azione dell’access point, mentre nelle reti Ad-Hoc in multi-hop devono essere uno all’interno del campo d’azione dell’altro, eventualmente formando catene più lunghe di un hop .



Resolves issues Wifi and HotSpot by Paulo Tabarez

In sostanza, Daihinia offre un livello di rete misto per creare reti ad-hoc WiFi ( IBSS ), rendendo l’infrastruttura di rete facilmente gestibile dagli utenti. Un’ottima scelta che permette ad un utente di supportare la rete intorno a lui / lei solo per il fatto che lui / lei usa la rete.
A differenza di altre soluzioni che permettono il mesh di reti solo tra access point, Daihinia utilizza la modalità IBSS e aggiunge funzionalità di rete direttamente al computer. Daihinia è implementato come un driver di rete intermedia per i sistemi Windows ed è completamente trasparente per i programmi.
Utilizzo commerciale consentito.
Windows XP SP3, Vista SP2, 2008 SP2, W7 SP1 (x32/x64),Windows8,Windows 8.1
[Note dell'Autore]



Nessun commento :

Posta un commento