venerdì 8 novembre 2013

Full Start Menu Reviver v-1.0.0.1816-Multilang

http://adf.ly/Z04NK

E' più intuitivo, più funzionale e più personalizzabile di ogni altro prodotto sul mercato. Start Menu Reviver è l'UNICA soluzione che si assolutamente sensibile al tatto e ASSOLUTAMENTE GRATUITA!
Rilancia il tuo Start Menu
Non rimpiazzare unicamente il tuo Start Menu, rilancialo. Lo Start Menu Reviver è progettato per te se tu vuoi il tuo Start Menu ancora in Windows 8, oppure vuoi più controllo in Windows 7.
Lo Start Menu Reviver è la sola soluzione che ti ridona la familiarità a cui tu sei abituato e adotta i miglioramenti nel futuro di Windows._


Full Start Menu Reviver v-1.0.0.1816-Multilang by Paulo Tabarez

 Con interfaccia grafica avanzata
L 'unica struttura tile nello Start Menu Reviver significa che è il solo Start Menu che è ad interfaccia grafica avanzata.
Naturalmente puoi sempre usare il mouse e la tastiera, ma con lo Start Menu Reviver puoi facilmente aggiungere, cancellare e revisionare con un semplice tocco delle dita.
Start Your Way™
Lo Start Menu Reviver adatta fino a 32 tiles, cosicchè è possibile personalizzarlo in modo assolutamente personale. Scegli quale applicazioni, documenti o cartelle o quant'altro tu voglia lanciare direttamente dal tuo Start Menu.
Puoi anche cambiare le immagini tile, utilizzando il nostro sempre crescente catalogo di icone oppure puoi crearne uno per conto tuo.
Gestisci il Desktop e gli Applicativi Moderni.
Lancia sia il desktop tradizionale, che le moderne applicazioni di Windows 8 direttamente dal Menu Start. Nessun altro prodotto ti consente di fare questo.
TANTE CARATTERISTICHE ANCORA PIÙ UTILI.
Ricerca potente.
La casella di ricerca nel Start Menu Reviver è uno stop shop per potere trovare qualsiasi cosa nel tuo computer. Ti sarà d'aiuto per trovare le applicazioni, le impostazioni del computer e i documenti in una manciata di secondi.
Accedi allo Start Screen
Se vuoi ancora accedere allo Start Screen di Windows 8, puoi visualizzarlo ed accedere direttamente dallo Start Menu Reviver. Sei anche in grado di vedere come appariva, l'ultima volta che sei entrato.
Fai una tile del website.
Lo Start Menu Revive, non ti lascia semplicemente aggiungere il desktop e le altre applicazioni come tile, puoi anche accedere rapidamente ai tuoi website preferiti ed anche ai tuoi documenti preferiti.
Scegli il tuo Pulsante di Avvio.
Puoi facilmente personalizzare il Pulsante di Avvio Predefinito. Lo Start Menu Reviver ha molti Pulsanti di Avvio, tra cui scegliere.
[Note dell'Autore]

http://adf.ly/Z04NK

Nessun commento :

Posta un commento