domenica 19 gennaio 2014

Jet Screenshot v.3.1.0+portable-eng

http://adf.ly/cLwit

Condividi screenshot tramite internet in pochi secondi: prendere un colpo, modificarlo in modo rapido e quindi inviare a Internet, per ottenere un link che è possibile fornire immediatamente a chiunque
Che cosa richiede normalmente di condividere uno scatto del vostro desktop con qualcuno dall'altra parte del globo? Siete abituati a andare il percorso uccidendo cattura-edit-save-upload-share? Ora lo stesso può essere fatto in appena un paio di clic del mouse, e vi costerà assolutamente nulla.
Jet Screenshot consente di condividere screenshot tramite internet in pochi secondi . Il programma si trova nell'area di notifica del sistema, in un angolo con l'orologio digitale, pronto a catturare lo schermo ogni volta che si fa clic sull'icona - poi lascia cadere la zona selezionata indicatore sullo schermo, dove è possibile ritagliare l'area da inviare sopra, marchio o commentare, proprio come si farebbe con una matita su un foglio di carta. Basta un clic su ' Condividi su Web pulsante ', una volta che tutte le manipolazioni sono fatte, completa l'opera, e in pochi istanti si avrà il collegamento Web per l'immagine nella clipboard.


Invia un link in una varietà di modi: il messaggero, la posta, per telefono, forum, chat, ecc Non preoccupatevi inviare e-mail con lo schermo attaccato lo snap ad uno o più utenti, in questo caso avrete anche i rifiuti tempo di attesa per la risposta. Contatta direttamente in una chat o forum per fornire il nesso e ottenere una risposta subito.
Jet Screenshot apre nuove possibilità di interazione con l'utente sul web. Sarete liberi di esprimere se stessi nel modo desiderato e condividere immediatamente i pensieri. La cosa bella è che si può ottenere tutte queste caratteristiche a costo zero proprio in questo momento come Jet Screenshot è fornito gratuitamente . Provate la versione completa subito per scoprire il nuovo modo di comunicazione rapido ed efficace.
Lo strumento di scelta per la comunicazione all'interno del vostro ufficio
Jet Screenshot aiuta i suoi utenti di comunicare idee più velocemente in modo chiaro, spiegano i concetti, e archiviare informazioni elettroniche con point-and-click convenienza. E 'ideale per la collaborazione in team all'interno del vostro ufficio ed è estremamente efficiente in una comunicazione rapida dei bug, idee, fogli di calcolo, documenti, disegni UI e altro ancora:
Gli sviluppatori seduti nella stessa stanza non dovrebbero più per passare a un altro monitor semplicemente dare un'occhiata a ciò che è indicato lì. Guardando la foto dall'esterno della sala non sarebbe più coinvolgere noiosa e-mail e impiegando costosi software di editing delle immagini.
Per gli esperti di garanzia della qualità , Jet Screenshot è il modo per rapidamente pin-point un bug scoperti.
Per gli specialisti di assistenza tecnica è il modo per mostrare lo schermo per un newbie senza installare alcun software sul computer del newbie.
I progettisti possono sfruttare l'opportunità di coordinare rapidamente il loro lavoro con i clienti.
Nella formazione a distanza , il software aiuta a focalizzare l'attenzione dello studente su una specifica area dello schermo e non richiede l'installazione di alcun software sul computer dello studente.
Sales manager dotati di Jet Screenshot potuto dimostrare il più attraente dei benefici proposti ai potenziali clienti, invece di creare presentazioni a pieno titolo e disturbare i clienti sull'installazione di Power Point / Flash sui loro computer.
A differenza di videoconferenza , Jet Screenshot non divori la larghezza di banda della rete e perfettamente complimenti audio conferenza.
Jet Screenshot è appositamente progettato per il lavoro d'ufficio. A differenza di altri programmi simili, permette di caricare uno screenshot catturato e adattate per il proprio server FTP. Non è necessario condividere le vostre informazioni private con qualsiasi servizio on-line e avere la capacità di limitare l'accesso al screenshots catturati da soli .
[Note dell'Autore]

http://adf.ly/cLwit

http://adf.ly/cLwkv

Nessun commento :

Posta un commento