venerdì 21 febbraio 2014

Privacy Eraser v.1.0278_portable-Eng-32/64

http://adf.ly/dtXoH

Intellectual property: cybertronsoft.com
Privacy Eraser è una suite di privacy all-in-one che protegge la vostra privacy pulendo tutte le tracce della storia di Internet e le attività del calcolatore. Con semplicemente uno scatto, Privacy Eraser può cancellare rapidamente la cache di Internet, i cookie, la cronologia di navigazione, indirizzo storia bar, URL digitati, cronologia dei moduli completamento automatico, password salvata e file index.dat del browser, e Windows corrono storia, la storia di ricerca, aperto / save, documenti recenti, file temporanei, cestino, appunti, elenchi di salto della barra delle applicazioni, cache dns, file di log, dump di memoria, segnalazione di errori e molto altro.


Inoltre, Privacy Eraser supporta i plug-in per estendere le caratteristiche di pulizia, è possibile eliminare facilmente le tracce lasciate da tutte le applicazioni, rendendo i propri plug-in. Privacy Eraser integrato più di 200 plug-in gratuiti che sostiene i programmi più popolari come ACDSee, Adobe Reader, Microsoft Office, WinZip, WinRAR, Windows Media Player, VLC Player, eMule, BitTorrent, Google Toolbar e molti altri. Con il flessibile, architettura plug-in altamente personalizzabile e aperto, si può anche personalizzare il proprio esclusivo Privacy Eraser!
Privacy Eraser supporta i browser web come Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome, Safari, Opera e supporta i file system Microsoft Windows FAT16/FAT32/exFAT/NTFS, completamente attrezzi e supera il Dipartimento della Difesa statunitense e NSA di compensazione e standard di sanificazione, a dà la fiducia che una volta cancellati, i dati del file è andato per sempre e non possono essere recuperati.
[Note dell'Autore]

http://adf.ly/dtXqj

http://adf.ly/dtXoH

Nessun commento :

Posta un commento