mercoledì 5 febbraio 2014

Released: Windows 8.1 Darkness V.2.0 Coded by_SalvaXP® _x32-ITA

http://adf.ly/coM1s


Come da titolo vi presento il mio secondo progetto basato su Windows 8.1 Enterprise x86.
L' O.S. è stato aggiornato a con tutti gli hotfix fino a Gennaio 2014+net framework attivato e angoli non più attivi di default.
Sono stati modificati cursori ,Wallpaper,icone e patchate le dll per i temi per poter inserire anche i temi non firmati by Microzozz.
In questa mod non ho eseguito nessuna disabilitazione.Tutto è di default come nel progetto originale Microzozz.
Sono state rimosse solo le lingue,lasciando solo l'italiano e d è stato rimossa l'app di Skype (che a mio avviso è un peso inutilechi vuole può riscaricarsela dallo store).
E' stato disabilitato UAC quindi per far funzionare lo store andrà riabilitato da pannello di controllo.


Ho aggiunto dei programmi di base per avere tutto sotto mano al termine installazione.I programmi sono stati programmati per installarsi in maniera silenziosa all'interno del sistema.
Mi dimentico sempre di scriverlo.Se qualche script dovesse bloccarsi durante l'installazione basterà premere CTRL+ALT+CANC gestione attività e far continuare manualmente l'installazione del programma.
Ho installato di default Start is Back 1.0.5,così avremo il vecchio tasto start di Windows 7.L'ho programmato in modo tale che ad ogni riavvio partano le mattonelle di Windows 8.1 e non direttamente dal desktop,per lasciare un tocco di Novità al sistema.
Comunque l'opzione è facilmente modificabile cliccando con il tasto dx sullo start .Ho aggiunto altri ORB start rispetto a quelli di default in modo tale che ognuno può scegliere quello più adatto alle proprie esigenze.
Una cosa molto importante appena finirete l'installazione e andrete sul desktop prima di utilizzare il sistema riavviate il pc.
Il sistema è preattivato con KMS Pico 9.1.3 ed è completamente unattended.Basterà scegliere in che partizione installare il sistema, la vostra rete wi-fi e il vostro nome utente e vi ritroverete il sistema installato.
Di default partiranno la rocketdock modificata e Metro sidebar.Ho inserito anche i vecchi gadget tanto rimpianti di windows 7 (non solo quelli di default) e sono stati aggiunti tweack al menù contestuale oltre a modifiche al registro per migliorare la
velocità di accensione e spegnimento del sistema.
Come posta elettronica è stato inserito Windows Mail 7 la vecchia posta di windows Vista.
Penso di aver descritto in modo chiaro tutto il sistema in modo da evitare domande inutili.
Spero di aver fatto cosa gradita creando questa mod.
Author's: SalvaXP®


http://adf.ly/coLzB

http://adf.ly/coLzB



Nessun commento :

Posta un commento