sabato 8 febbraio 2014

Screen Record,Gif Cam 3.1_portable

http://adf.ly/dHMPJ

GifCam è facile e divertente applicazione per la creazioni di Gif animate.
GifCam ha una bella idea la dove l'applicazione funziona come una macchina fotografica che rimane in cima a tutte le finestre in modo da poter spostare e ridimensionare per registrare la vostra zona desiderata.
Quando si è pronti, fare clic su "Rec" per avviare la registrazione o fare clic su "Frame" per registrare un singolo fotogramma.
GifCam è pratico
Durante la registrazione ogni volta GifCam trova il fotogramma precedente è la stessa del nuovo registrato una che aggiunge automaticamente i ritardi (millisecondi il telaio rimane sullo schermo) invece di aggiungere un nuovo telaio e aumentando le dimensioni gif.


Aggiungete a questo che GifCam non disegna l'intera struttura trae greenscreen (trasparenti pixel) confrontando i fotogrammi alternativamente e disegna solo i vari pixel, che consente di risparmiare un sacco di kilobyte.
Editing
GifCam viene fornito con cornici semplici e potenti modifiche,
Per eliminare fotogrammi / aggiungere o rimuovere i ritardi, fare clic sul pulsante "Modifica", quindi fare clic destro sulla cornice che si desidera modificare.
Risparmio
Quando hai fatto la registrazione e l'editing,
è possibile salvare il gif in 5 formati di risoluzione del colore.
* Windows XP non supporta il pulsante "split" nativamente così a destra clicca sul pulsante Salva per ottenere il menu di salvataggio.
GifCam può essere utilizzato in molti modi creativi come:
la creazione di una pittura animata con MS Paint (264 fotogrammi solo 17,4 KB!)

http://adf.ly/dHMPJ

Nessun commento :

Posta un commento