venerdì 28 febbraio 2014

UI.Win Metro for XP,Vista,Seven-Free_Multilang

http://adf.ly/IX0DG

http://adf.ly/IX07b

WinMetro è appositamente progettato per portare la recente introduzione di Windows 8 Metro UI di Windows 7 , Windows Vista e Windows XP .
WinMetro è appositamente progettato per portare la recente introduzione di Windows 8 Metro UI di Windows 7 , Windows Vista e Windows XP . Esso offre una soluzione facile per vecchia versione utenti Windows di provare e godere la piastrella in base Metro UI . Con la visualizzazione di informazioni utili come meteo, calendario, notizie , le scorte , e dei programmi utilizzati di frequente , si trasforma il desktop in una postazione di lavoro informativo e produttivo . Offre anche la possibilità di avviare alla schermata Metro Avvio direttamente .


Altro info
È ora possibile ottenere widget che mostra  informazioni animate utili in tempo reale , come previsioni meteo , calendario , notizie , le scorte e molto altro.
più produttivi
L'accesso ai programmi più frequentemente utilizzati strumenti di sistema e di recente apertura diventa più facile e più veloce , risparmiando tempo durante il funzionamento o il surf .
Quicker Ricerca
Esatta corrispondenza in specifico percorso di ricerca riduce il tempo impiegato nella ricerca e rende il vostro lavoro più efficiente .
[ Nota dell'autore ]

http://adf.ly/eCWgU

Nessun commento :

Posta un commento