mercoledì 9 luglio 2014

Free-Uranium Backup v.8.9.0-Multilang

http://adf.ly/qC57O

URANIUM BACKUP FREE
La soluzione più completa e versatile per il backup e il trasferimento dei tuoi dati.
Se sei alla ricerca di un software per eseguire il backup dei dati personali o aziendali,
Uranium Backup Free è una soluzione affidabile che include uno scheduler, un client FTP,
un sistema di reportistica completo e può inviare notifiche via e-mail.
La soluzione più adatta per proteggere le tue foto familiari, i video, i documenti fiscali e/o commerciali.
"Prova subito Uranium, in omaggio 21 giorni di prova dell’edizione Gold."



Vantaggi;
Trasferimento dati e duplicazione file
Uranium Backup può copiare file e cartelle su qualsiasi periferica di archiviazione di massa: dischi esterni USB / Firewire / SATA, drive RDX / REV, server NAS, ecc..
Illimitate origini / Illimitate destinazioni
La grande flessibilità di Uranium Backup ti permette di configurare dei backup con un numero illimitato di oggetti sorgente e copiare i tuoi dati su un numero illimitato di destinazioni, permettendo esecuzioni parallele e ad alte performance.
Escludere dal backup cartelle e file specifici
Risparmia spazio sulla tua unità di backup e ottieni prestazioni migliori per i tuoi backup escludendo specifici file e cartelle dai backup. Uranium ti permette di impostare facilmente filtri avanzati basati sull’estensione dei file (inclusione ed esclusione), specifici percorsi e anche percorsi parziali o dinamici.
Compressione ZIP / crittografia AES 256 bit
Uranium può comprimere file e cartelle utilizzando l’efficace e altamente compatibile compressione Zip64, in modo da risparmiare spazio di memorizzazione. Puoi anche crittografare i tuoi dati con l’algoritmo più sicuro oggi disponibile: l’AES 256 bit.
Copia di permessi NTFS (ACL)
Uranium Backup può copiare e sincronizzare anche gli attributi di sicurezza NTFS (ACL), ed è possibile quindi mantenere i permessi che sono stati applicati specificatamente ai file o alle cartelle.
Schedulazione di backup automatici
Uranium Backup include una schedulazione automatica e flessibile, in modo da poter impostare il backup del computer a qualsiasi orario, senza doversi ricordare di eseguire i backup manualmente. Uranium può anche essere eseguito come servizio di Windows, in modo da partire automaticamente in background, senza la necessità che un utente sia loggato al sistema.
Efficiente sistema di notifica via e-mail
Dopo ogni backup, Uranium Backup può mandare una notifica e-mail indicando se il backup ha avuto successo o meno. Uranium fornisce uno dei più completi ed efficaci sistemi di notifica e-mail, con tantissime opzioni, condizioni e parametri.
[Note dell'Autore]


http://adf.ly/qC57O


Nessun commento :

Posta un commento